Crea gratuitamente uno slider degli ultimi post
WP Responsive Recent Post Slider/Carousel ti consente di creare uno slider o carosello dei tuoi post recenti. Offre quattro design di slider e uno di carosello. Puoi utilizzarlo per aiutare i visitatori del tuo sito WordPress a trovare i tuoi post più recenti in modo visivamente accattivante.
WP Online Support ed Essential Plugin hanno sviluppato questo plugin, compatibile con WordPress 4.0 e versioni successive, testato fino alla versione 5.8.1. Puoi scaricarlo gratuitamente in olandese, inglese e turco. Puoi anche provare All In One Slider: Responsive WordPress Plugin, GSlider: Gutenberg Slider Block For WordPress o RoyalSlider WordPress Carousel al suo posto.
Caratteristiche del plugin
Il plugin WordPress supporta i blocchi di Gutenberg e ti consente di visualizzare gli ultimi post come slider o carosello. È responsive e puoi anche aggiungerli con il blocco shortcode di Gutenberg. Può visualizzare i media come miniatura o come dimensioni medie, medio-grandi o a grandezza naturale. La sua integrazione con i blocchi di Gutenberg ti consente di aggiungere vari slider con diverse opzioni a una pagina o un post. Supporta i tipi di post personalizzati e ti consente di escludere post specifici in base al loro ID.
Parametri slider e carosello
Quando usi un shortcode per visualizzare uno slider o un carosello, puoi impostare parametri come:
- Limitare il numero di post
- Categorie e scegliere di mostrare il nome della categoria, la data o il contenuto
- Scegliere una dimensione dei media e visualizzare i numeri di pagina e le frecce
- Impostare l'autoplay, l'intervallo di autoplay e la velocità di scorrimento
- Limitare il numero di parole da visualizzare
- Scegliere di mostrare l'autore e le opzioni di "Leggi di più"
- Selezionare il lazyload delle immagini
Funzionalità Pro
Con una licenza, ottieni più opzioni di design per il tuo slider e carosello. Aggiunge anche tre widget e supporto per visual composer. Il plugin supporta inoltre Elementor, Beaver, Divi, Fusion e SiteOrigin, i costruttori di pagine.
Crea slider e caroselli irresistibili
WP Responsive Recent Post Slider/Carousel ti aiuta a creare uno slider o un carosello dei tuoi post recenti, invitando i visitatori del tuo sito a esplorare e rimanere più a lungo sul tuo sito. I principianti possono aggiungerli con il blocco slider o carosello aggiunto ai blocchi di Gutenberg. Gli utenti avanzati possono utilizzare il blocco shortcode nativo. L'utilizzo di shortcode ti offre maggiori opzioni di personalizzazione.
Lo sviluppatore ha testato il plugin fino a WordPress 5.81 per l'ultima versione e ha aggiornato il link demo.






